Gaming

Biomutant: un lungo trailer per il titolo in arrivo

Published

on

Abbiamo già parlato altre volte di Biomutant, il titolo GDR (gioco di ruolo) della software house Experiment 101 in arrivo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, e oggi torniamo nuovamente in questo strano mondo grazie a un trailer. Ma questa volta non vi aspettate un breve video con qualche scena e qualche battuta, siamo di fronte ad un explanation trailer (un trailer di spiegazione) che appunto spieganel dettaglio alcune dinamiche e meccaniche di gioco.

Come sempre prima di tutto il video, caricato sul canale ufficiale YouTube di PlayStation:

Biomutant è un gioco molto speciale. Potrebbe non andare a genio a tutti. E non è mai stato quello il suo obiettivo.

I nostri trailer di spiegazione solitamente cercano di rendere più chiare le basi di un gioco e dare maggiori informazioni riguardo al contesto. Con Biomutant abbiamo pensato che tutto ciò non fosse sufficiente, quindi ci siamo seduti con Stefan Ljungqvist, direttore artistico e creativo di Experiment 101, e gli abbiamo chiesto di dirci di più sul mondo di Biomutant – di modo che possiate decidere se vi piacerà o meno.

Biomutant arriverà il 25 maggio 2021.

Biomutantè un videogioco in terza personache vedrà il giocatore impersonare un animale simile ad un procione, ma fortemente mutato. Ci si dovrà muovere in un mondo di gioco che esce da un disastro di proporzioni apocalittiche, a causa del quale l’Albero della Vita – che sostiene appunto la vita del mondo – è stato gravemente inquinato. Il giocatore dovrà confrontarsi con delle tribù presenti nel gioco, alleandosi con loro oppure diventandone nemico, e decidere come affrontare il problema che affligge il pianeta.

Quello che avete appena visto, con tutta probabilità, è l’ultimo trailer prima della pubblicazione del titolo – il prossimo 25 maggio. Non resta altro da fare se non provare questo gioco che, da quanto appreso finora, sembra davvero particolare. Staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version