Film e Serie TV

Beyond Good & Evil: Netflix progetta un adattamento del gioco

Published

on

Mentre i fan sono in attesa di conoscere qualche novità sul nuovo gioco di Beyond Good & Evil, ecco che Netflix ci mette ancora una volta lo zampino e annuncia di avere in progetto di realizzare un adattamento del famoso videogame di casa Ubisoft.

Il videogioco diventerà quindi un film live-action per la regia di Rob Letterman (che recentemente ha diretto Detective Pikachu). Jason Altman e Margaret Boykin si occuperanno della produzione per Ubisoft Film & Television e ad oggi devono essere ancora incaricati gli sceneggiatori, quindi il film è lontano dall’essere in produzione e dovremo aspettare ancora per vederlo sulla piattaforma di streaming.

Sarà il periodo di uscita di nuove console, sarà che i videogiochi fanno parte della cultura popolare, ma non è certo un segreto che Netflix stia puntando parecchio su questi adattamenti e di recente ha annunciato anche una serie animata su Splinter Cell (sempre di Ubisoft).

Il primo titolo con protagonisti i pirati spaziali di Beyond Good & Evil è del 2003 e, nonostante al lancio sia stato accolto in maniera tiepida, il gioco è stato rivalutato negli anni diventando un titolo di riferimento. Vedremo cosa diventerà dopo l’adattamento di Netflix.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version