Chi diceva che “la cose da nerd sono da sfigati” dovrà proprio ricredersi. Adesso anche Bershka e Celio*, due famosi brand di moda, strizzano un occhio al mondo dei manga e degli anime come delle linee di abbigliamento dedicate a Neon Genesis Evangelion, il primo, e Naruto, il secondo.
In Giappone è uscito nelle saleEvangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time, pellicola che ha avuto un successo incredibile arrivando a diventare il ventiquattresimo film giapponese più redditizio della storia. Così il marchio d’abbigliamento spagnolo Bershka ha deciso di celebrare questo successo con una collaborazione che ha portato alla creazione di abiti, femminili e maschili, con i più iconici personaggi della serie: Shinji, rei ed Asuka.
E pure la francese Celio* ha deciso di creare una linea d’abbigliamento in onore di Naruto, per celebrare quello che, secondo quanto riportato dal loro sito, è “un vero pilastro dei fumetti giapponesi, che fa parte delle opere più famose del leggendario Shōnen Jump“.
Bershka e Celio* hanno realizzato vari modellimodelli per tutti i gusti che di sicuro faranno felici i fan delle due serie!