Anime e Manga

Belle: trailer italiano per il film di animazione del regista Mamoru Hosoda

Published

on

Belle (Ryu to Sobasaku no Hime) è il prossimo film di animazione del regista di talento Mamoru Hosoda, che già ci ha regalato lungometraggi di grande impatto come La Ragazza che Saltava nel Tempo e Mirai. La nuova creazione del cineasta giapponese è stato rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi la scorsa estate ed ora è pronto per arrivare anche in Italia, la notizia ci viene confermata dal trailer ufficiale italiano.

Ecco il video, caricato sul canale YouTube di Anime Factory Italia:

Il film, come avete potuto leggere dal trailer, arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 20 gennaio 2022 e promette di portare lo spettatore in un’avventura a metà strada fra questo mondo e quello digitale. I problemi di una liceale all’apparenza normale, che in realtà nasconde una seconda identità da star del web, potrebbero dare inizio ad una riflessione profonda sull’utilizzo dei social media e sull’effetto che questi hanno sulle persone e sul loro comportamento.

Vi lasciamo con una sinossi di Belle, tratta dalla pagina del trailer italiano:

Dal character designer di Ralph Spaccatutto, Big Hero 6, Zootropolis, Oceania e Frozen II, e dal visionario regista di Mirai, Mamoru Hosoda, il film anime più atteso del 2021 che vi catapulterà in un fantastico mondo virtuale per un’esperienza visiva unica. Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare. Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in [U], un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online, dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria. Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.

Appuntamento a gennaio 2022.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version