Film e Serie TV

Bella Thorne si unisce a OnlyFans per fare ricerca per un film e guadagna 2 milioni di dollari

Published

on

Sono bastate due settimane a Bella Thorne per guadagnare 2 milioni di dollari sul network OnlyFans. L’attrice a quanto pare si sarebbe iscritta per fare ricerca su un nuovo ruolo, ma questo non le ha impedito di trasformare la ricerca in un’opportunità.

Il tutto è iniziato mercoledì scorso, quando Bella Thorne ha creato un account, con un costo di 20$ per accedere al suo feed. L’attrice, oltre che per condividere contenuti esclusivi, avrebbe aperto la pagina per fare ricerca per un nuovo ruolo in cui è coinvolta. Al contrario di altri account presenti, però, Thorne non pubblica foto di nudo. Questo a quanto pare non è importato ai fan: i guadagni non hanno tardato ad arrivare, e in due settimane avrebbe guadagnato circa 2 milioni di dollari che devolverà in beneficenza.

Il progetto

Il ruolo che l’ha spinta a compiere questa ricerca è ancora un mistero, ma si tratterebbe di un documentario diretto da Sean Baker (Tangerine, The Florida Project) che al momento si trova ancora ancora nelle fasi iniziali, e le uniche informazioni che abbiamo provengono proprio dall’account di Bella Thorne e dalle dichiarazioni rilasciate a Paper Magazine. Possiamo però intuire che si concentrerà sull’effetto che siti simili a OnlyFans, se non proprio il sito stesso, hanno sui loro utenti.

Cosa fa una piattaforma del genere ai suoi utenti? Qual’è il materiale connettivo tra la tua vita e la tua vita all’interno del mondo di OnlyFans?… Quanto in fondo sei disposta ad andare, quanto in fondo vuoi andare?

Thorne non è nuova a queste “sorprese”. In passato ha pubblicato lei stessa le sue foto di nudo quando minacciata da hacker, ed è una forte sostenitrice del diritto delle donne di esprimere la loro sessualità, oltre che della loro indipendenza economica.

Usando le parole di Thorne: OnlyFans è la prima piattaforma dove posso controllare appieno la mia immagine; senza censure, senza giudizi, e senza essere soggetta di bullismo online per essere me stessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version