Anime e Manga

Beastars: nel 2021 la seconda stagione su Netflix

Published

on

Con un divertente tweet, nel quale compare Paru Itagaki con il solito travestimento da pollo, l’autrice di Beastars conferma che la seconda stagione dell’anime uscirà su Netflix nel 2021.

Ad occuparsi dell’animazione sarà sempre lo Studio Orange che ha ricevuto molte critiche positive per il lavoro fatto con la prima stagione, caratterizzata da uno stile fortemente emozionale e dal disegno pulito.

Beastars: la trama

Nella prima stagione di Beastars avevamo conosciuto Legoshi, un lupo grigio di buon carattere, studente dell’istituto Cherryton, innamoratosi “contro-natura” della coniglietta Haru. Il rapporto tra carnivori ed erbivori è tutt’altro che semplice, ma ci sono animali come il cervo Louis che cercano di affrontare le difficoltà quotidiane e combattere i pregiudizi.

Nella seconda stagione il focus si sposterà all’esterno della scuola, in un mondo ancora più crudele e i nostri protagonisti dovranno affrontare nuove difficoltà, in un crescendo di azione, suspense e sconcertanti rivelazioni. In mezzo a questa confusione come cambieranno i sentimenti di Legoshi e Haru? Riusciranno a comprendersi e a stare insieme?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version