Anime e Manga

Beastars 2: trailer e data di uscita della seconda stagione

Published

on

In occasione di un evento di Fuji TV è stato condiviso il trailer di Beastars 2, adattamento del manga di Paru Itagaki, ed è stata rivelata anche la data di uscita della nuova stagione dell’anime. In Giappone, la seconda stagione di Beastars uscirà su Netflix il 5 gennaio con un episodio a settimana, e andrà in onda a partire dal 6 gennaio all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV.

Ad occuparsi dell’animazione sarà di nuovo lo Studio Orange e al precedente cast si uniranno Taiten Kusunoki, Subaru Kimura e Yuuki Kaji nel ruolo rispettivamente di Ibuki, Free e Pina.

Se vi interessa trovate già la prima stagione dell’anime su Netflix (qui la nostra recensione), mentre il manga è pubblicato da Planet Manga, con il 16° volume uscito ad ottobre.

Ecco di seguito il trailer dove è possibile anche ascoltare la nuova opening “Kaibutsu” del duo YOASOBI.

Beastars 2: la trama

In un mondo popolato interamente da animali antropomorfi, la convivenza tra erbivori e carnivori è difficile. Nella scuola di Cherryton coesistono diverse specie, in un perfetto equilibrio… all’apparenza. La tranquillità della vita scolastica viene sconvolta dall’omicidio dell’alpaca Tem, e subito i sospetti ricadono sul lupo grigio Legoshi. Le apparenze però ingannano, riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

Intanto la tensione verso la coniglietta Haru cresce, e gli istinti “innaturali” si scontrano con quelli “naturali”.

Non vediamo l’ora di vedere Beastars 2, e voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version