Marvel Entertainment ha condiviso con i fan il nuovo trailer del prossimo arco narrativo Enter the Phoenix che vedrà impegnati i nostri supereroi a partire dal #40 della serie regolare Avengers. Questo nuovo lavoro è stato realizzato da Jason Aaron e Javier Garron.
Enter the Phoenix: la trama
In questo nuovo capitolo diversi eroi dell’Universo Marvel dovranno combattere in un vero e proprio torneo all’ultimo sangue. Durante questa prova, la misteriosa entità, la Fenice, decreterà chi sarà degno di ricevere il suo potere. Ma a volere il potere della Fenice sono in molti.
Jason Aaron riprende in parte un argomento che era già stato affrontato durante il crossover Avengers VS X-Men, quando la Fenice si legò a Namor, Emma Frost, Colosso, Ciclope e Magik, portando alla caduta degli X-Men e alla morte di Charles Xavier.
Ora ad affrontare il potere immenso di questa misteriosa forza cosmica saranno dei Vendicatori. La Fenice si legherà a She-Hulk, Captain America, Wolverine, Shang-Chi, Pantera Nera, a Namor e a molti altri eroi Marvel. E ovviamente oltre al power-up li vedremo con un nuovissimo look.
Ecco cosa ha detto Jason Aaron in merito al nuovo arco narrativo:
I più iconici poteri dell’Universo Marvel sono stati al centro della mia run su Avengers. E poche forze nel cosmo sono potenzialmente più distruttive e pericolose della Forza della Fenice. La sua storia sulla Terra ha avuto inizio durante l’Età della Pietra, ma al giorno d’oggi non abbiamo visto molte volte l’uccello di fuoco. Tutto ciò cambierà radicalmente. La Fenice è tornata e con lei anche il suo spirito ardente di rinascita, in cerca di una persona tutta nuova. Così ha inizio il più grande torneo che il mondo abbia mai visto, e alcuni dei più potenti eroi Marvel e dei villain sono chiamati a combattere per diventare la nuova Fenice. Tutto cambierà, ma chi invece resterà bruciato?