Film e Serie TV

Avatar 2: James Cameron annuncia “riprese terminate”

Ultimo ciak per il sequel del colossal uscito nel 2009

Published

on

Buone notizie per i cinefili che seguono la pagina. Non si avevano notizie concrete su Avatar 2 oramai da un po’. Sapevamo che James Cameron fosse al lavoro sulla pellicola ma non avevamo altri indizi su cosa aspettarci. Poi, a sorpresa, durante l’Austrian World Summit di pochi giorni fa, il regista ha confermato di avere ultimato le riprese.

La conferma è arrivata durante una chiacchierata con l’attore e politico Arnold Schwarznegger. La notizia, tra l’altro, è arrivata come contorno ad un’altra ancora più strana. Cameron, infatti, ha annunciato di avere quasi ultimato anche i ciak sul set di Avatar 3. Siamo al 95% di quel che dovevamo fare con Avatar 3 ma già al 100% di quello che dovevamo fare con Avatar 2, ha annunciato il regista.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo però perché il film arrivi nei cinema. Il film è atteso il 16 dicembre 2022. Attese più lunghe, ovviamente, per il terzo capitolo atteso il 22 dicembre 2024.

I fan di James Cameron comunque sono desiderosi di vedere il sequel anche di un altro film. Alita, angelo della battaglia. Nessun progetto per un sequel del film diretto da Robert Rodriguez e prodotto proprio da Cameron.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version