Anime e Manga

Attack On Titan: quando arriva l’ultimo volume del manga?

Published

on

Ormai mancano davvero pochi capitoli alla fine di Attack on Titan o, come è conosciuto da noi L’Attacco dei giganti di Hajime Isayama. Nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il manga si concluderà con il volume 34, che sarà pubblicato a maggio o giugno del 2021, come si legge nell’anteprima qui sotto.

Sul volume 33, da poco pubblicato in Giappone, sono riportate alcune novità: Una ragazza ha un sogno. Sogna un mondo libero dalla maledizione e dal destino. Il volume finale sarà pubblicato a maggio o giugno 2021! O almeno, così si legge nelle pagine di Attack on Titan uscito nella terra del Sol Levante. In effetti, il countdown verso la conclusione era già iniziato qualche settimane fa.

Di conseguenza possiamo immaginare che l’ultimo capitolo uscirà tra marzo e aprile. Se intanto volete entrare nel mood giusto vi consigliamo di recuperare gli episodi dell’anime: L’Attacco dei giganti infatti è disponibile in simulcast e in simuldub su Amazon Prime Video e VVVVID. Più comodo di così non si può!

Il manga – e l’anime – sono così amati in terra natia che la prefettura di Oita ha deciso, addirittura, di dedicare una statua a Eren, Mikasa e Armin. I tre protagonisti della serie, scolpiti nel bronzo, osservano una diga maestosa. Attraverso la tecnologia AR è possibile assumere il loro punto di vista e osservare uno dei giganti mentre tenta di scavalcare l’alto muro che si staglia verso il cielo.

Come vi immaginate il finale? Avete già delle vostre teorie e volete condividerle con noi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version