Anime e Manga

Attack on Titan Final Season Part 2, in arrivo su Crunchyroll!

Published

on

È giunto il momento che che l’epica saga dell’anime Attack on Titan Final Season giunga al suo compimento, seguendo gli eventi conclusivi narrati nel manga di Hajime IsayamaAttack on Titan Final Season Part 2, prodotto dallo studio MAPPA, inizierà con l’episodio 76, il 9 gennaio su Crunchyroll.

I territori in cui la serie sarà disponibile su Crunchyroll sono: Stati UnitiCanada, AustraliaNuova ZelandaAmerica Latina, Europa, Medio Oriente e Russia.

La storia fin qui: Attack on Titan Final Season

Attraverso diversi flashback veniamo a scoprire che gli Eldiani vivono internati a Marley e vengono usati in guerra per la loro capacità di controllare i giganti. Zeke si allea con il fratellastro Eren e insieme a lui decide di usare il potere dei giganti per farli scomparire per sempre ma come? Attraverso l’eutanasia, impedire agli abitanti di Eldia di avere figli in modo che il potere dei giganti non possa più essere tramandato.

Intanto, in seguito alla nascita degli Jaegeristi e ai piani elaborati da Eren , scopriamo che le forze speciali rimaste a Marley si sono unite per sferrare il loro primo attacco contro il protagonista e i “diavoli di Paradis”.

La vera sorpresa arriva durante i minuti finali dell’episodio 75, quando assistiamo al super atteso incontro, ancora a distanza, tra Eren e Reiner. Momento che dà inizio ad una nuova fase della guerra tra Marley e Paradis.

Il Gigante d’Attacco è pronto ad affrontare non solo le forze nemiche, ma il mondo intero, per raggiungere il suo obiettivo. La pace, ma a quale prezzo?

Si riparte con l’ep. 76

Preparatevi a scorgere come la sottile linea che divide amici e nemici si fa sempre più flebile, con l’esplosione della Guerra di Paradis a Shiganshina. Quali sono le vere intenzioni delle menti che si trovano dietro le attuali vicende del mondo? Pronti a scoprire le ultime trame dei fili ormai logori di questo colossale mistero?

Di seguito ecco il trailer di Attack on Titan Final Season Part 2.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version