Gaming

Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft presenta il suo prossimo titolo

Published

on

Ci sono volute più di otto ore di live a Ubisoft per presentare il suo prossimo videogioco: Assassin’s Creed Valhalla. Ma perché una live così lunga? Cosa è successo?

Ubisoft si è avvalsa dell’aiuto dell’artista digitale Boss Logic che si è registrato mentre disegnava l’artwork del gioco. Il video, ovviamente pre-registrato e trasmesso a velocità aumentata, ha immortalato ogni momento della creazione dell’artwork. Dall’inizio alla fine con tanto di presentazione del titolo definitivo.

Il nome Assassin’s Creed Valhalla girava in rete già da qualche giorno ma era stata presa in esame anche l’ipotesi Ragnarock. In entrambi i casi è evidente il richiamo alle ambientazioni e alla mitologia norrena. Stando alle prime informazioni ricavabili dall’immagine realizzata da Boss Logic possiamo intuire che Assassin’s Creed Valhalla sia ambientato a cavallo tra VIII e XI secolo durante le guerre in Northumbria.

Un primo trailer ufficiale in world première sarà disponibile a partire dal 30 aprile alle 17 sui canali ufficiali di Ubisoft. Nel frattempo, potete recuperare le otto ore di live. Se avete il coraggio.

Resta un dubbio: faremo il salto della fede buttandoci giù da un Drakkar? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version