Avete capito bene, sta arrivando la serie tv di Assassin’s Creed di Netflix.
È stata la stessa Netflix ad annunciare una futura serie tv dedicata alle avventure dell’Ordine degli Assassini. La notizia della serie tv di Assasin’s Creed non è arrivata sola, sono in cantiere anche delle serie animate, anche se a questo riguardo non si hanno notizie di alcun tipo.
Di seguito potete trovare il tweet di conferma della nuova collaborazione tra Netflix e Ubisoft, postato dal profilo Twitter di NX:
Il progetto è, ovviamente, ancora in piena fase di gestazione. Tanto che i produttori esecutivi Jason Altman e Danielle Krinik di Ubisoft stanno cercando un direttore per la futura serie tv. Per il resto le notizie scarseggiano: non si sa nulla della trama, non si sa nulla sui personaggi o gli interpreti, si sa solo che questa collaborazione s’ha da fare e molto probabilmente richiamerà l’attenzione dei fan di Assassin’s Creed, e anche di coloro che non si sono ancora avventurati per quelle trame.
Da parte nostra possiamo solo promettere che vi terremo aggiornati sulla serie tv su Assassin’s Creed di Netflix. Non appena avremo novità, saremo pronti a condividerle con voi su queste pagine.
Parlando di collaborazioni: avete letto il nostro articolo sul crossover fra Vinland Saga e Assassin’s Creed? Se siete interessati lo trovate QUI.