Gaming

Arriverà una serie su Kingdom Hearts? Sì, secondo un rumor

Published

on

All’era degli adattamenti Disney che fanno discutere non scampano, forse, neanche i videogiochi. Si tratta solo di indiscrezioni e di semplici rumor, ma We Got This Covered ventila la possibilità di una serie live-action di Kingdom Hearts per Disney+.

Pur trattandosi di un rumor, i fan già si sono dimostrati entusiasti su Twitter. Con nulla di certo e un’infinità di trame e sottotrame che si intrecciano nell’universo di Kingdom Hearts, che ha visto il suo terzo capitolo finalmente pubblicato poco più di un anno fa, c’è da chiedersi se questo sia un progetto effettivamente realizzabile o un sogno – incubo, data la fama degli ultimi adattamenti Disney? – destinato a rimanere nell’universo onirico dei fan più sfegatati.

Comunque stiano le cose, l’ipotesi resta quella di un adattamento basato sulle primissime avventure di Sora, Paperino e Pippo alle prese con le loro prime, fondamentali missioni: ritrovare gli amici scomparsi di Sora e difendere i mondi Disney dall’oscurità.

Non resta che attendere e capire se si tratti davvero solo di un rumor, o se Disney abbia effettivamente un nuovo progetto in saccoccia.

La trama ufficiale

Kingdom Hearts è una serie di giochi di ruolo d’azione sviluppati e pubblicati da Square Enix sotto la direzione di Tetsuya Nomura. La serie è il frutto di una collaborazione tra Square Enix e Disney.

Narra una storia in cui la Luce e il potere dell’amicizia sconfiggono l’Oscurità e segue le avventure del protagonista Sora, un Custode del Keyblade che viaggia tra i vari mondi Disney in compagnia di Paperino e Pippo per fermare l’invasione degli Heartless sigillando le serrature di tutti i mondi e riportando così la pace in ognuno di essi.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version