Gaming

Arriva il Museo Ghibli tutto da costruire!

Published

on

Tra i luoghi che sono stati costretti ad una temporanea chiusura a causa del Covid c’era anche il magico Museo Ghibli, che adesso è tornato ad accogliere i fan e a deliziarli con i suoi manicaretti, apprezzati perfino dal grande Hayao Miyazaki.

Ma in questo momento, non per tutti sarà facile raggiungere il paradiso di ogni Ghibli Otaku, e quindi che fare? In nostro soccorso arriva il kit originale del Museo Ghibli in miniatura, un perfetto cartamodello in scala 1:300 che riproduce la famosa struttura nelle vicinanze del parco di Inokashira di Mitaka.

All’interno della scatola troverete oltre due dozzine di fogli grazie ai quali assemblare l’ingresso ricurvo, il corpo della struttura principale a tinte accese e persino il Ghibli Cafè, ma soprattutto c’è Totoro in biglietteria, proprio come nel vero museo!

Tutto bellissimo direte voi, peccato che per il momento il modellino è disponibile per la vendita solo nel negozio di souvenir del museo stesso. Ma siccome alla passione non c’è limite, a porre rimedio a questo intoppo ci ha pensato la catena di negozi al dettaglio Donguri Kyowakoku, specializzata nel merchandise Ghibli.

Saranno loro a mettere in vendita anche questo prodotto, al prezzo di 20.000 Yen (160 euro circa) e ci credete se vi diciamo che il modellino è già andato esaurito? A Totoro nessuno può resistere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version