Gaming

Arriva il controller PlayStation 5 in stile Assassin’s Creed Valhalla

Published

on

Il nuovo capitolo della famosa saga Assassin’s Creed sta facendo parlare molto di sé – vi abbiamo consigliato cinque storie da recuperare per prepararvi al meglio a questa nuova avventura – e ormai le notizie in merito sono piuttosto numerose. È noto che sarà ambientato nel mondo freddo mondo dei vichinghi e tratterà delle invasioni dell’Inghilterra del IX secolo, quindi fan già iniziano a sognare il momento in cui si potranno godere la nuova fatica di Ubisoft.

Non potendo ovviamente mettere ancora le mani sul videogioco, che dovrebbe uscire verso la fine di quest’anno sulle console presenti e di nuova generazione – quindi PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia –, gli appassionati si esprimono in maniere alternative; in particolare un ragazzo ha postato su Twitter delle immagini di DualSense (il discusso controller per PS5) ispirati proprio al futuro gioco della saga degli assassini, Assassin’s Creed Valhalla.

Nel materiale vediamo controller di tutti i colori, si va dal nero scuro all’azzurro tenue, con i tasti personalizzati e al centro la “A”, simbolo degli assassini e della saga videoludica.

Il post la dice lunga sulla voglia dei fan di giocare al nuovo titolo in sviluppo presso Ubisoft Montreal, speriamo che possano soddisfarsi il prima possibile, senza ulteriori ritardi.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version