Gaming

Another Eden x Chrono Cross Symphony Complex Dream: trailer del crossover

Published

on

Another Eden: The Cat Beyond Time and Space è un titolo GDR (gioco di ruolo) free-to-play che è stato distribuito in tutto il mondo nel corso del 2019 per Android e iOS, Chrono Cross invece e un altro titolo dello stesso genere – arrivato sulla prima PlayStation nel 1999 – e considerato il seguito spirituale dello splendido Chrono Trigger. Questi due videogiochi stanno per incontrarsi in un corssover già annunciato e che anche un trailer.

Potete trovare il video, caricato sul canale YouTube di Another Eden: The Cat Byond Time and Space, qui di seguito:

Il trailer annuncia proprio l’evento crossover fra i due videogiochi in oggetto: Another Eden x Chrono Cross Symphony: Complex Dream, questo è titolo della collaborazione fra Wright Flyer Studios e Square Enix. Ecco come viene introdotto dal sito ufficiale di Another Eden:

Questa è una storia di destini che danzano incrociandosi,

un ballo verso il sogno di un tempo che continua a scorrere.

Oppure un miraggio distorto…

Il destino stava per svegliarsi placidamente ancora una volta. In quel tempo emerge un nuovo mondo in un mondo appena filato. Aldo e Feinne sono scomparsi, ma c’è un altro mondo…

E nello stesso momento, come guidate da qualcosa, svariate ombre hanno attraversato le dimensioni e sono giunte in questa terra. Un uomo con sembianze di bestia, una figlia della luna, una giovane ragazza bandita e un giovane ragazzo destinato a combattere.

I sogni del pianeta, i sogni del tempo…

le due preghiere si intrecciano e il dio sbeffeggia.

L’amore sarà fatto sanguinare, rosso e profondo come i mari infernali…

Complex Dream sarà disponibile dal 9 dicembre 2021 proprio su Another Eden. E siamo sicuri che riuscirà a portare anche un po’ di nostalgia a tutti coloro che avevano giocato e amato Chrono Cross, nella speranza che possano arrivare anche novità relative al remake di quest’ultimo titolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version