Gaming

Annunciato il nuovo Kingdom Hearts: Melody of Memory

Published

on

Il franchise di Kingdom Hearts – nato dall’unione di due mondi apparentemente così distanti come quelli di Final Fantasy e della Disney – non pare volersi arrestare in alcun modo. A poco più di un anno dalla pubblicazione di Kingdom Hearts 3 e qualche mese dalla release del DLC Re:Mind era arrivato qualche giorno fa l’annuncio di varie novità per quanto riguarda i personaggi e le ambientazioni diDark Road. I ragazzi di Square Enix avevano anche annunciato un nuovo titolo in uscita alla fine di quest’anno dal nome Melody of Memory.

Il nuovo videogioco della saga promette di essere un unicum all’interno di Kingdom Hearts. Si presenta come un rythm action game dove il giocatore – nei panni di Sora, Paperino, Pippo e vari altri personaggi che arriveranno in aiuto a seconda del mondo che visiteremo – dovrà sconfiggere i nemici seguendo il ritmo delle canzoni più famose del brand.

Le informazioni riguardo al titolo non sono molte, il vero punto di domanda è il seguente: siamo davanti ad un seguito di Re:Mind che farà proseguire le vicende già iniziate nei titoli precedenti? Kingdom Hearts ha costruito il suo mondo attraverso ogni singolo capitolo uscito, i fan sanno che ogni gioco della serie è importante ai fini della trama e non si vede come mai Melody of Memory dovrebbe essere differente in questo senso.

Staremo a vedere, per il momento vi lasciamo al trailer di annuncio di Melody of Memory tratto dal canale YouTube di Square Enix con la promessa di tenervi aggiornati su ogni novità riguardo a questo nuovo, particolare, capitolo.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version