Eventi

Animal Crossing New Horizons: inizia il mese dei fuochi d’artificio

Published

on

Inizia oggi il nuovo evento di Animal Crossing New Horizons, il mese dei fuochi d’artificio. Per chi ha già acceso la proprio console la notizia non è nuova, Fuffi infatti vi avrà sicuramente aggiornato tramite gli annunci giornalieri dello spettacolo pirotecnico che si svolgerà stasera a partire dalle 19:00.

Nella vostra piazza troverete già Volpolo e la stessa Fuffi, pronti a deliziarvi con giochi dalle mille luci e colori. Sarà inoltre possibile personalizzare i fuochi tramite i modelli personalizzati. Questo però non è un evento unico né tantomeno riservato al nostro emisfero, ma si svolgerà ogni domenica del mese sia a nord che a sud dell’equatore. 

L’evento è arrivato sulle console Nintendo Switch con l’aggiornamento del 1 Agosto, insieme alla possibilità di visitare le isole altrui, e far visitare la propria, tramite i codici sogno: una feature già presente nel precedente titolo Animal Crossing New Leaf.

Con l’arrivo dell’aggiornamento ogni utente ha trovato nella propria casella postale virtuale una lettera di Sonia, personaggio presente anche nel sopracitato New Leaf, con allegato un pacco contenente il letto di Sonia, un regalo simbolico per informarvi della nuova feature. Basterà aver eseguito il backup dell’isola (anche questo, arrivato con l’ultimo aggiornamento) e possedere un abbonamento Nintendo Switch Online per poter mettere a disposizione dei visitatori la propria isola e visitarne una altrui.  Non sarà invece possibile ospitare altri utenti sulla propria isola se in essa vi sono oggetti hackerati, come ad esempio gli alberi di stelle: alberi che invece di frutta presentano frammenti di stella.

Armatevi dunque di pala e strumento terraforming: è il momento di dare un makeover alla vostra isola di Animal Crossing New Horizons.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version