Gaming

Animal Crossing New Horizons: ecco le creazioni a tema Super Mario

Published

on

Sono passati pochi giorni dall’ultimo Nintendo Driect. Durante l’evento dedicato alle novità in arrivo su Switch è stato annunciato l’arrivo di decorazioni e oggetti a tema Super Mario su Animal Crossing New Horizons. Il gioco è l’esclusiva per Nintendo Switch più giocata in Europa nel corso del 2020.

Il connubio tra due dei franchise più famosi di Nintendo è oramai consuetudine. Fin dalla sua prima apparizione del 2002 e in tutte le successive incarnazioni, il brand ha ospitato elementi provenienti dal mondo dell’idraulico baffuto. Elementi che, però, erano ancora assenti in Animal Crossing New Horizons a quasi un anno dalla sua uscita.

La pazienza è stata però ripagata e l’appuntamento rinnovato. Gli utenti, dunque, hanno pensato bene di inondare il web con immagini e video che immortalano le loro creazioni sull’isola gestita da Tom Nook. Reddit in particolare pare essere il mezzo di diffusione preferito dai videogiocatori. Vediamone insieme qualcuna!

Wakey, wakey Gullivarrr😏😂 from r/AnimalCrossing
Tunnels can be made with the new blocks from r/AnimalCrossing
I saw a bunch of people doing subway entrances and wanted to give it a try too; my boyfriend suggested I use the pipes to make a working subway system on my island! from r/AnimalCrossing

C’è chi ha abbellito semplicemente la propria isola, chi ha deciso di camuffarsi con le sembianze di Luigi e chi ha utilizzato le tubature e le nuove funzionalità per dotare la propria isola di un vero e proprio sistema di metropolitana. Insomma, non mancano certo le creazioni.

Queste novità approdate di recente su Animal Crossing New Horizons non saranno però per sempre disponibili. Il primo videogioco dedicato interamente all’idraulico italiano ha debuttato per la prima volta in Giappone nel 1985. Le celebrazioni per il trentacinquestimo anniversario del brand sono ancora in corso ma gli appuntamenti fissati da Nintendo scadranno a fine marzo.

Nel frattempo, l’attuale console ammiraglia della casa di kyoto, nintendo Switch, segna un nuovo record di vendite con 80 milioni di esemplari in circolazione. I dati provenienti dal Sol Levante suggeriscono che Switch, al momento, stia dominando su PlayStation e Xbox probabilmente anche a causa del cambio generazionale di Sony e Microsoft che fatica a decollare a causa della scarsa disponibilità di esemplari per la prima e la scarsa stima dei giapponesi nei confronti della seconda.

E voi avete già scaricato queste nuove customizzazioni per Animal Crossing New Horizons?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version