Gaming

Animal Crossing New Horizons: arriva l’aggiornamento a tema Halloween

Published

on

Per i fan di Animal Crossing New Horizons stanno per arrivare grandi novità, è stato infatti rilasciato un trailer che mostra tutte le nuove feature del prossimo aggiornamento gratuito, in arrivo il 30 Settembre.

Nel trailer possiamo vedere tutte le nuove possibili azioni e tutte a tema Halloween.
Sarà possibile cambiare il colore della pelle per diventare dei mostri, dei vampiri o altre creature mitologiche o cambiare quello degli occhi e renderli, ad esempio, rosso fuoco. E ancora, si potranno comprare caramelle alla Bottega di Nook per poi regalarle ai propri amici pelosi o ad altri giocatori.

animal-crossing-halloween-update-new-horizons

Ma la novità più grossa è direttamente collegata al nuovo set di arredamento in arrivo, il quale avrà bisogno di zucche per essere craftato. Come procurarsele? Semplice. Coltivandole.

Fino ad ora i giocatori avevano solo potuto simulare il farming grazie all’utilizzo dei pattern e dei modelli personalizzati, ma adesso cambia tutto. Questa funzione oltre a dare un importante arricchimento al gameplay fornisce nuovi spunti per arredare la propria isola.

Il videogioco era stato finora criticato per via della scarsa varietà di oggetti e della poca “caratterizzazione di questi ultimi”, mettendolo a confronto con la sua versione per mobile Animal Crossing: Pocket Camp, nella quale vi è una grande varietà di oggetti a tema, considerati dai fan molto più belli a livello estetico.

Adesso, però, pare che Nintendo stia ascoltando i propri consumatori, regalando ai fan del titolo degli oggetti degni della festa di Halloween. L’ultima grande novità arriva alla fine del trailer, quando appare il volto di Cedrone, personaggio già noto grazie ai precedenti titoli.

Si tratta di un tacchino cuoco, che in Animal Crossing: New Leaf insegnava ai giocatori l’arte culinaria, implementando una nuova feature nel videogioco.

E voi? Pronti a ri-arredare la vostra isola?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version