Gaming

Animal Crossing: i personaggi di Dragon Ball invadono l’isola

Published

on

Le opzioni di customizzazione in Animal Crossing New Horizons sembrano davvero infinite e iniziano a includere alcuni personaggi di Dragon Ball. Nei giorni scorsi, ad esempio, è stato svelato il codice per rendere il vostro personaggio quanto più simile a C-17 mentre, nelle ultime ore, ne è arrivato un altro, utile stavolta a rendervi nientemeno che Vegeta, il principe dei Sayian.

Eterno secondo per alcuni, personaggio del cuore per altri (tipo il rapper Emiem), Vegeta è il coprotagonista di Dragon Ball dalla serie Z in poi. Il principe di tutti i Sayian, come ama definirsi lui, sbarca sull’isola di Tom Nook pronto a partecipare ad attivita impegnative almeno quanto il torneo del potere.

Il metodo per la trasformazione è sempre il medesimo: basta recarsi nella bottega di ago e filo e inserire i codici nel terminale. Una volta fatto vi basterà apportare delle modifiche alla parte inferiore del vestiario e alla capigliatura. Quando avrete finito sarete pronti a girovagare per il villaggio col vostro nuovo look.

Avete già trasformato il vostro personaggio di Animal Crossing o state attendendo solo che arrivi Goku?

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version