Film e Serie TV

Ancora rinvii per i prossimi film DC e Matrix 4, ecco le nuove date

Published

on

Le notizie di slittamenti nelle uscite dei film al cinema non sembrano davvero aver fine quest’anno, appena qualche giorno dopo avervi comunicato il rinvio di 007: No Time to Die e di Dune, eccoci di nuovo qui a parlarvi di posticipazioni, che questa volta interessano il mondo degli eroi della DC e The Matrix 4.

Il plurale è d’obbligo perché non stiamo parlando di un solo film rimandato, purtroppo la Warner Bros. – casa di produzione dei film in questione – ha comunicato che i seguenti titoli vedranno delle nuove date: The Batman, The Flash, Shazam! 2 e Black Adam. Anche se non riguarda personaggi DC, Warner ha inoltre annunciato un cambio di data per The Matrix 4.

Abbiamo appreso la notizia dal sito specializzato Collider e siamo in grado di darvi anche le nuove date. Badate, non sono ritardi di poco conto:

  • The Batman sarà rinviato al 4 marzo 2022 (la data precedente era l’1 ottobre 2021)
  • The Flash sarà rinviato al 4 novembre 2022 (la data precedente era il 3 giugno 2022)
  • Shazam! 2 sarà rinviato al 2 giugno 2023 (la data precedente era il 4 novembre 2022)
  • Black Adam è stato rinviato a data da destinarsi (la data precedente era il 22 dicembre 2021)
  • The Matrix 4 sarà anticipato al 22 dicembre 2021 (la data precedente era l’1 aprile 2022)

Black Adam fuori dal calendario DC?

Parliamo di posticipazioni piuttosto pesanti – dai 5 agli 8 mesi circa, tranne per The Matrix – che vanno ad intaccare il calendario della Warner Bros. e a modificarlo per i prossimi anni. Quello che lascia più basiti, a essere sinceri, è la mancanza di una nuova data per il film dedicato all’antieroe Black Adam, interpretato dall’attore Dwayne “The Rock” Johnson. Il fatto che non sia stata esplicitata una nuova data per questo lungometraggio fa pensare che – al momento – sia fuori dal calendario delle uscite dei film DC, e questo è singolare vista l’attenzione che ha catalizzato in questi mesi, anche grazie al teaser visto durante il DC FanDome.

Attendiamo nuove notizie in merito, sempre pronti a condividerle con voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version