Gaming

Anche Lazlow Jones lascia il team Rockstar

Published

on

La notizia dell’abbandono da parte di Lazlow Jones della Rockstar arriva e desta una certa sorpresa tra i fan e non del brand Grand Theft Auto e Red Dead Redemption. Jones era uno dei veterani del team Rockstar ed era conosciuto in particolare per essere l’ideatore delle radio satiriche di GTA e dei programmi televisivi Chattersphere e Fame or Shame. Lo scrittore però non è il primo big di Rockstar a lasciare, qualche mese fa anche uno dei due fondatori della casa di produzione videoludica – Dan Houser – aveva abbandonato il suo ruolo.

Il sito VGC riporta alcune dichiarazioni fatte da Lazlow Jones in merito alla sua defezione da Rockstar, che pare trovi ragione nei suoi attuali impegni con altre compagnie quali Netflix e Disney. Impegni che non gli permettono di lavorare ancora con il team Rockstar. La decisione dell’autore fa sorgere una domanda a tutti coloro che attendono il prossimo titolo Rockstar con ansia: il suo lavoro, o parte di esso, sarà presente in GTA VI oppure no? Il quesito non è di facile risposta perché dipende dal grado di avanzamento della creazione del titolo, ma noi speriamo che qualcosa del grande veterano Rockstar sia rimasto.

Se avete voglia di gustare ancora qualche puntata dei programmi radiofonici o televisivi di Lazlow Jones potete riprendere in mano la vostra copia di GTA Online, che ha ricevuto un aggiornamento estivo con Los Santos Summer Special.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version