Se siete fan dei Simpson, allora conoscete Ammazza che Mazza (Lee Carvallo’s Putting Challenge), il videogioco sul golf apparso nella settima puntata dell’undicesima stagione (Marge be not proud/Marge non essere orgogliosa). Bene, ora anche voi potrete giocarci, e annoiarvi, proprio come Bart Simpson.
L’idea è nata da Bill Oakley (ex-autore ed executive producer di The Simpsons) e da Aaron Demeter, uno sviluppatore. Il gioco è totalmente gratuito e giocabile online. Non si tratta del videogioco Tempesta d’Ossa (Bonestorm), tanto desiderato da Bart nella puntata, ma per il momento dovremo accontentarci.
L’annuncio dell’uscita è stato dato da Bill Oakley stesso su twitter, ed è stato un regalo inaspettato per tutti i fan della serie.
E voi? Giocherete ad Ammazza che Mazza oppure aspetterete l’uscita di Tempesta d’Ossa? Se mai ci sarà, ovviamente.
Trama
Bart ruba un videogioco in un centro commerciale e viene scoperto dalla sorveglianza, però non racconta l’accaduto ai genitori. Ma Marge decide di fare la foto di famiglia di Natale proprio nello stesso centro commerciale e il ragazzino teme di essere riconosciuto e di finire nei guai.