Fumetti e Cartoni

Ammazza che mazza: l’iconico gioco dei Simpson arriva su Internet

Published

on

Se siete fan dei Simpson, allora conoscete Ammazza che Mazza (Lee Carvallo’s Putting Challenge), il videogioco sul golf apparso nella settima puntata dell’undicesima stagione (Marge be not proud/Marge non essere orgogliosa). Bene, ora anche voi potrete giocarci, e annoiarvi, proprio come Bart Simpson.

L’idea è nata da Bill Oakley (ex-autore ed executive producer di The Simpsons) e da Aaron Demeter, uno sviluppatore. Il gioco è totalmente gratuito e giocabile online. Non si tratta del videogioco Tempesta d’Ossa (Bonestorm), tanto desiderato da Bart nella puntata, ma per il momento dovremo accontentarci.

L’annuncio dell’uscita è stato dato da Bill Oakley stesso su twitter, ed è stato un regalo inaspettato per tutti i fan della serie.

E voi? Giocherete ad Ammazza che Mazza oppure aspetterete l’uscita di Tempesta d’Ossa? Se mai ci sarà, ovviamente.

Trama

Bart ruba un videogioco in un centro commerciale e viene scoperto dalla sorveglianza, però non racconta l’accaduto ai genitori. Ma Marge decide di fare la foto di famiglia di Natale proprio nello stesso centro commerciale e il ragazzino teme di essere riconosciuto e di finire nei guai.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version