Le riprese di American Horror Story 10 ricominceranno a ottobre, e a confermarlo è proprio il creatore dell’acclamata serie, Ryan Murphy, con un post su Instagram. Le riprese erano già iniziate, ma sono state interrotte come molte altre a causa della pandemia in corso e delle restrizioni imposte. Gli altri anni la serie andava in onda a settembre od ottobre, ma quest’anno le cose non andranno così, la data è slittata infatti al 2021.
Nella decima stagione di American Horror Story, oltre a veterani della serie come Evan Peters, Sarah Paulson e Karhy Bates troveremo dei nuovi volti, come Macaulay Culkin, conosciuto principalmente per essere stato il protagonista di Home Alone e per essere diventato un meme vivente. Oltre a questo la nuova stagione rimane avvolta nel mistero, non resta che aspettare per scoprire di cosa tratterà.
Ricordiamo che American Horror Story è stata rinnovata per altre tre stagioni, e che quindi arriverà a quota tredici. Un enorme successo per Murphy, che recentemente ha iniziato a lavorare anche con Netflix. A settembre infatti vedremo sulla piattaforma streaming Ratched, il prequel di One Flew Over the Cuckoo’s Nest. Che dire, sicuramente gli impegni non gli mancano.