È morto suicida a soli 31 anni Byron “Reckful” Bernstein, diventato famoso grazie ai suoi video di World of Warcraft. Il ragazzo era tra i più famosi streamer statunitensi di videogiochi sulla piattaforma Twitch con oltre 936.000 follower. La notizia si è diffusa subito sui social, anticipata tristemente da dei messaggi che facevano eco al disagio del ragazzo: a dare notizia del suicidio, sempre via social è stata la ex fidanzata e collega, Blue Madrigal, che ha scritto: È successo qualcosa che ho avuto paura succedesse per così tanto tempo. Non riesco a smettere di piangere.
Byron era diventato popolare su Twitch con il nickname Reckful e con il tempo aveva ottenuto abbastanza seguito da trasformare la sua passione in lavoro. Da diverso tempo Bernstein stava inoltre lavorando come sviluppatore per realizzare il suo primo videogioco, Everland, che sarebbe dovuto uscire verso la fine del 2020.
Non possiamo immaginare quali siano stati i pensieri, le preoccupazioni, le ansie che abbiano spinto il ragazzo a questo triste gesto, purtroppo la vita non è un gioco e il game over è per sempre.
Rest in peace Byron.