Connect with us

Uncategorized

Trentenne e non necessariamente bianco: le prime (poche) informazioni sul nuovo James Bond

Published

on

La selezione del prossimo James Bond rimane aperta, e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno rilasciato dettagli su alcuni dei requisiti principali per il prossimo attore. I fan della storica saga dovranno aspettarsi uno 007 trentenne e possibilmente di qualsiasi etnia, mantenendo viva l’idea di un personaggio contemporaneo e inclusivo.

Trentenne e inclusivo: chi sarà il prossimo James Bond?

Broccoli e Wilson, storici produttori della serie, hanno dichiarato che il prossimo Bond sarà un uomo sui trent’anni. Questa fascia d’età, secondo Broccoli, è fondamentale per garantire che l’attore scelto possa impegnarsi nel ruolo per almeno un decennio. I produttori hanno specificato che il colore della pelle non rappresenta un requisito, aprendo la possibilità di vedere un Bond non necessariamente bianco.

Secondo Wilson, la scelta di ogni nuovo attore per Bond rappresenta un cambio di rotta per la saga. Ogni interprete ha portato caratteristiche uniche al personaggio, che si è evoluto nei decenni senza mai perdere il suo fascino. 

Ogni volta che scegliamo un nuovo attore, i film cambiano,” ha spiegato Wilson (via Cbr). Una prospettiva che evidenzia la volontà dei produttori di adattare il personaggio ai tempi.

Un nuovo volto per un nuovo 007: le speculazioni sui possibili candidati

Dopo l’addio di Daniel Craig nel 2021 con il film No Time to Die, sono emersi i più svariati nomi di attori (e persino attrici, per quella che sarebbe una svolta epocale in un franchise prettamente maschile).  Aaron Taylor-Johnson è stato tra i più menzionati, anche se l’attore non ha ancora confermato nulla ufficialmente. Henry Cavill, già in passato vicino alla parte, rimane un’opzione; mentre Idris Elba, candidato da anni, continua a rappresentare una possibilità nel dibattito sull’inclusività del nuovo 007.

Ma 007 non è l’unica gatta da pelare. Oltre alla ricerca di un nuovo protagonista, i produttori stanno infatti valutando diversi registi. Tra i possibili candidati emergono i nomi di Steve McQueen, regista di 12 Anni Schiavo, e di Christopher Nolan, dichiarato fan della serie. Secondo le indiscrezioni, Nolan potrebbe dirigere i prossimi due film, anche se ha smentito ogni accordo formale. Alcune registe di spicco, come Zoë Saldaña, si sono mostrate interessate al progetto, aprendo la possibilità di una regia femminile.

Più recentemente, in casa nostra, Paolo Sorrentino ha scherzato sul suo sogno di dirigere un film di James Bond

Mai dire mai.


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uncategorized

Arriva lo speciale natalizio de I Griffin su Hulu: il protagonista dell’episodio sarà Stewie Griffin

Published

on

By

Hulu ha annunciato che l’episodio natalizio de I Griffin, intitolato “Gift of the White Guy“, sarà disponibile prossimamente in streaming sulla propria piattaforma. Seth MacFarlane, il geniale creatore della serie, aveva già deliziato i fan della serie di recente con lo special di Halloween.

L’episodio natalizio de I Griffin e i rumors sul film

Nell’episodio, Peter Griffin cerca di recuperare una spilla natalizia di Lois persa durante uno scambio di regali, mentre Stewie affronta la dura scoperta di essere finito sulla lista dei cattivi di Babbo Natale. Questo episodio segue lo speciale di Halloween, andato in onda il 14 ottobre, dove Peter e gli altri hanno gareggiato contro un personaggio interpretato da Glen Powell in una gara di zucche.

Con questo episodio, I Griffin continuano a offrire uno sguardo irriverente sulle festività, portando avanti il loro tipico stile satirico a volte un po’ grezzo (ma solamente in apparenza) e le loro tematiche. I fan non potranno che essere assolutamente entusiasti di questo special natalizio.

Prodotto da 20th Television per Hulu, lo speciale natalizio vede MacFarlane alla guida insieme a Rich Appel e Alec Sulkin, già showrunner della serie. Nel team di produzione figurano anche Steve Callaghan, Tom Devanney, Danny Smith, Kara Vallow e altri veterani dello show.

Seth MacFarlane ha inoltre confermato che un film de I Griffin rimane un progetto in sospeso. Durante un panel al PaleyFest, MacFarlane ha affermato di avere in mente il concept del film da 15 anni, ma di non aver ancora trovato il tempo per realizzarlo, sottolineando che il progetto non richiede necessariamente una distribuzione cinematografica. MacFarlane è attualmente impegnato in vari progetti, incluso The Orville, ma lascia aperta la possibilità di un lungometraggio dedicato ai Griffin.

Offerta


Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Continue Reading

Uncategorized

Il trailer di Secret Level: una nuova serie animata su Prime Video che celebra i videogiochi

Published

on

By

Il mondo dei videogiochi arriva su Prime Video con Secret Level, una serie animata che punta ad affascinare appassionati e non. Amazon MGM Studios e Blur Studio (già noti per Love, Death + Robots) hanno collaborato per creare un’antologia di storie originali, ambientate in alcuni dei più celebri universi videoludici. Ogni episodio rappresenta un’“avventura” che esplora una saga diversa, proponendo un mix unico di titoli classici e contemporanei. L’uscita della serie è prevista per il 10 dicembre.

Ecco il trailer della serie Secret Level

Secret Level combina diversi universi videoludici in un’unica serie antologica, dove ogni episodio sviluppa un mondo e una trama indipendente. Il progetto è guidato da Tim Miller e Dave Wilson, noti per il loro lavoro su Love, Death + Robots, e coinvolge numerosi franchise di successo. Tra i titoli rappresentati ci sono Dungeons & Dragons, Warhammer 40,000, Mega Man, PAC-MAN e molti altri, offrendo così un ventaglio di mondi che spaziano dal fantasy alla fantascienza.

La serie si distingue anche per un cast vocale stellare. Arnold Schwarzenegger, Kevin Hart, Keanu Reeves e Ariana Greenblatt sono solo alcuni dei nomi celebri che hanno prestato la loro voce ai personaggi dei vari episodi. Oltre alla presenza di attori di fama internazionale, come Claudia Doumit e Gabriel Luna, la serie offre anche uno spunto interessante sulla commistione tra celebrità del mondo dello spettacolo e della cultura pop videoludica.

C’è da dire che negli ultimi anni, il successo di adattamenti come The Last of Us e Fallout (peraltro proprio di Prime Video) ha confermato il potenziale delle serie ispirate a videogiochi. Secret Level si inserisce in questo contesto come una produzione dedicata a chi cerca contenuti animati che valorizzino le storie e i personaggi dei giochi. Questa scelta di puntare su racconti originali all’interno di universi conosciuti potrebbe anche essere vista come una risposta alla crescente domanda di contenuti videoludici nei media tradizionali.

Secret Level debutterà su Prime Video a partire dal 10 dicembre.


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Continue Reading

Uncategorized

L’amica geniale conquista il mondo: graphic novel, teatro e serie TV

Published

on

By

L’amica geniale, il capolavoro di Elena Ferrante, continua la sua espansione globale attraverso nuovi linguaggi espressivi, dal fumetto al teatro, consolidando il suo successo internazionale. Il graphic novel, edito da Coconino Press, debutta su undici mercati.

L’amica geniale diventa un fumetto (e conquista 11 mercati internazionali)

La versione a fumetti de L’amica geniale, realizzata da Chiara Lagani e Mara Cerri per Coconino Press, ha conquistato undici mercati internazionali. L’edizione francese, pubblicata dalla prestigiosa Delcourt con il titolo “L’amie prodigieuse”, rappresenta l’ultimo tassello di una diffusione che include Stati Uniti, Inghilterra, Spagna, Germania e altri paesi europei e asiatici.

Mentre su Rai Uno debutta la quarta stagione della serie televisiva, con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino tra i protagonisti, il progetto fumettistico si prepara al secondo capitolo. Storia del nuovo cognome, il prossimo volume della serie graphic novel, uscirà nella primavera 2025. Il nuovo capitolo seguirà la crescita delle protagoniste nella Napoli del dopoguerra, esplorando temi come il matrimonio precoce di Lila e il percorso di studio di Lenù.

Dal fumetto al teatro

L’adattamento teatrale “L’amica geniale a fumetti” porta sul palco una fusione innovativa tra parola e immagine. Lo spettacolo, che vede Chiara Lagani recitare i testi di Ferrante mentre sullo sfondo scorrono i disegni del graphic novel, ha riscosso notevole successo in Germania e Hong Kong. Le rappresentazioni, realizzate in collaborazione con gli Istituti Italiani di Cultura, hanno attirato un pubblico numeroso e entusiasta.

L’opera di Ferrante dimostra una straordinaria capacità di adattarsi a diversi linguaggi espressivi, mantenendo intatta la potenza narrativa della storia originale. Il successo internazionale del graphic novel conferma l’universalità dei temi trattati e la forza di un racconto che continua a conquistare nuovi lettori attraverso forme artistiche diverse. Potete acquistare il fumetto dal box qui sotto.

Offerta


L’amica geniale (Vol. 1)
Lagani, Chiara (Autore)

Continue Reading
Advertisement

Trending