La selezione del prossimo James Bond rimane aperta, e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno rilasciato dettagli su alcuni dei requisiti principali per il prossimo attore. I fan della storica saga dovranno aspettarsi uno 007 trentenne e possibilmente di qualsiasi etnia, mantenendo viva l’idea di un personaggio contemporaneo e inclusivo.
Trentenne e inclusivo: chi sarà il prossimo James Bond?
Broccoli e Wilson, storici produttori della serie, hanno dichiarato che il prossimo Bond sarà un uomo sui trent’anni. Questa fascia d’età, secondo Broccoli, è fondamentale per garantire che l’attore scelto possa impegnarsi nel ruolo per almeno un decennio. I produttori hanno specificato che il colore della pelle non rappresenta un requisito, aprendo la possibilità di vedere un Bond non necessariamente bianco.
Secondo Wilson, la scelta di ogni nuovo attore per Bond rappresenta un cambio di rotta per la saga. Ogni interprete ha portato caratteristiche uniche al personaggio, che si è evoluto nei decenni senza mai perdere il suo fascino.
“Ogni volta che scegliamo un nuovo attore, i film cambiano,” ha spiegato Wilson (via Cbr). Una prospettiva che evidenzia la volontà dei produttori di adattare il personaggio ai tempi.
Un nuovo volto per un nuovo 007: le speculazioni sui possibili candidati
Dopo l’addio di Daniel Craig nel 2021 con il film No Time to Die, sono emersi i più svariati nomi di attori (e persino attrici, per quella che sarebbe una svolta epocale in un franchise prettamente maschile). Aaron Taylor-Johnson è stato tra i più menzionati, anche se l’attore non ha ancora confermato nulla ufficialmente. Henry Cavill, già in passato vicino alla parte, rimane un’opzione; mentre Idris Elba, candidato da anni, continua a rappresentare una possibilità nel dibattito sull’inclusività del nuovo 007.
Ma 007 non è l’unica gatta da pelare. Oltre alla ricerca di un nuovo protagonista, i produttori stanno infatti valutando diversi registi. Tra i possibili candidati emergono i nomi di Steve McQueen, regista di 12 Anni Schiavo, e di Christopher Nolan, dichiarato fan della serie. Secondo le indiscrezioni, Nolan potrebbe dirigere i prossimi due film, anche se ha smentito ogni accordo formale. Alcune registe di spicco, come Zoë Saldaña, si sono mostrate interessate al progetto, aprendo la possibilità di una regia femminile.
Più recentemente, in casa nostra, Paolo Sorrentino ha scherzato sul suo sogno di dirigere un film di James Bond.
Mai dire mai.
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.