Connect with us

Uncategorized

Tutti i prossimi film e serie TV Marvel in arrivo

Published

on

Quali sono i prossimi film Marvel e serie TV che arriveranno al cinema e su Disney+? È una domanda che tutti gli appassionati di questo gigantesco franchise si fanno periodicamente, per mettere in ordine le idee e fare programmi. Dopotutto le uscite sono sempre di più ed è il caso di organizzarsi per non perderne neanche una. Per questo motivo interveniamo noi, con un bel pezzo riassuntivo!

Quali sono i prossimi film Marvel in arrivo?

Questa estate il calendario dei prossimi film Marvel è stato aggiornato. Al San Diego Comic-Con 2024 infatti sono arrivati tantissimi annunci sui passi che il franchise farà nei mesi e anni a venire. E al D23 in Brasile abbia scoperto ulteriori dettagli e informazioni sui film Marvel in arrivo. Il calendario sembra molto ricco e ora ci sono tantissimi titoli già in programma, per la gioia degli appassionati.

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha presentato una serie di novità sui film che arriveranno nei prossimi mesi, come quello dedicato ai Fantastici 4 o il nuovo Capitan America (per la prima volta con Sam Wilson a imbracciare lo scudo sul grande schermo). E soprattutto, sono arrivati grandi cambiamenti per i due film degli Avengers.

La cosiddetta Multiverse Saga, che segue la Infinity Saga che ha mostrato lo scontro con Thanos, ha preso una piega particolare. Se inizialmente il villain principale dietro tutto sembrava essere Kang il Conquistatore, ora i Marvel Studios hanno preferito – per un’ampia serie di motivi – virare su un personaggio differente: Dottor Destino. E a interpretarlo ci sarà una vecchia conoscenza, ovvero Robert Downey Jr., passato al lato oscuro dopo anni nei panni di Iron Man. Misteri del Multiverso.

Questo ha comportato un cambio anche nei film dedicati ai Vendicatori in uscita, con il primo di questi che non è più sottotitolato The Kang Dynasty, ma ora è ufficialmente Avengers: Doomsday. Probabilmente sarà un progetto che preparerà il terreno al grande scontro multiversale che arriverà nella seconda parte. Nel 2027 infatti arriverà sugli schermi Avengers: Secret Wars, che promette di essere l’apice di questi anni di storie.

Insomma, ci sono davvero tantissimi progetti che attendono gli appassionati e bisogna riorganizzare le idee. Non indugiamo oltre quindi e tuffiamoci nel calendario!

In questa lista troverete tutti i progetti in arrivo targati Marvel Studios (e solo quelli). Non tutti saranno canonici nel MCU, ma in questi casi sarà chiaramente indicato. I progetti che invece, pur coinvolgendo personaggi Marvel, non sono curati dagli Studios (come Venom: The Last Dance o Spider-Man: Beyond the Spider-Verse) saranno esclusi dalla lista.

I prossimi film e serie TV Marvel già confermati

Procediamo con ordine, partendo dai progetti di cui sappiamo già molto, in particolare la data o quantomeno il periodo di uscita. Ci sono infatti diversi show e film di cui i Marvel Studios hanno già svelato quando debutteranno, insieme a tanti altri dettagli (e qualche volta addirittura un trailer). Iniziamo quindi a scoprire questi titoli, con le agende sottomano per non prendere impegni in quei week-end…

Questo articolo è stato aggiornato il 12 novembre 2024.

What If…? torna con la terza stagione

La serie animata What If…? conclude il suo viaggio nel multiverso Marvel con una terza e ultima stagione. La serie esplora versioni alternative dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe (MCU), guidati dall’Osservatore, doppiato in originale da Jeffrey Wright.

In questa stagione vedremo Sam Wilson/Captain America, Bucky Barnes/Winter Soldier, Bruce Banner/Hulk, Red Guardian, Captain Peggy Carter, Agatha Harkness (che ha appena concluso la sua serie da protagonista) e Shang-Chi. E poi ci sarà una mutante: Tempesta Dea del Tuono. 

Data d’uscita: 22 dicembre 2024, con un nuovo episodio al giorno su Disney+.

Your Friendly Neighborhood Spider-Man

Credit: Marvel (in X-Men ’97)

In questa serie animata (e probabilmente fuori dal canone dell’MCU), vediamo Peter Parker (doppiato in originale da Hudson Thames) scoprire i propri poteri e seguire il suo mentore Norman Osborn (doppiato da Colman Domingo). La serie ci vuole riportare all’origini del mito di Spider-Man, ma il fatto che Thames doppi Spider-Man anche in What If…? ci fa sperare che Marvel possa trovare un modo per legare questa storia al suo canone. Dopotutto, il multiverso è tanto vasto da essere infinito…

Data d’uscita: 29 gennaio 2025 su Disney+.

Captain America: Brave New World

Dopo il lungo processo che lo ha portato a imbracciare lo scudo in The Falcon and the Winter Soldier, Sam Wilson è pronto a partire per la sua prima avventura da Capitan America a pieno titolo. Le anticipazioni parlano di un thriller politico, che vedrà al centro una fonte gigantesca di vibranio, la Società dei serpenti e un Thaddeus Ross (interpretato da Harrison Ford) diventato Presidente degli Stati Uniti. E molto, molto arrabbiato…

Data di uscita: 12 febbraio 2025

Da questo link ottieni Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Daredevil: Born Again

Quando Netflix lanciò il suo show dedicato a Daredevil fu un successo inequivocabile. E sebbene il suo universo abbia avuto alti e bassi, la serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen è sempre stata amata dai fan. Ora tornerà (dopo una produzione complessa) in scena, questa volta pienamente integrata nel MCU. Abbiamo già visto Matt Murdock a fianco di Spider-Man, Kingpin lottare contro Clint Burton ed entrambi hanno avuto un ruolo nella storia di Echo. Il terreno è stato preparato e i fan hanno già l’hype alle stelle.

Periodo di lancio: 4 marzo 2025 su Disney+

Thunderbolts*

Credit: Marvel Studios

Nei fumetti questo gruppo comprende una serie di eroi dalla morale molto ambigua o direttamente dei villain chiamati in missioni ad alto pericolo. Qui la formazione ufficiale dei Thunderbolts sarà guidata da Yelena Belova e vedrà al suo interno Ghost, Red Guardian, Taskmaster, Bucky Barnes e U.S. Agent, con la contessa Valentina Allegra de la Fontaine a supervisionare il tutto. Ci sono poi ancora due misteri da sciogliere: quale sarà il ruolo del potentissimo Sentry nel film? E soprattutto cosa significa quell’asterisco nel titolo, che stando a Kevin Feige sarà davvero molto importante?

Data di uscita: 2 maggio 2025

Ironheart

©2024 MARVEL

Riri Williams è un’eroina introdotta solo di recente nei fumetti Marvel, ma ha rapidamente conquistato una sua nicchia di fan. L’abbiamo conosciuta anche nel MCU con un ruolo di rilievo in Black Panther: Wakanda Forever. Un po’ come per Blade, la sua serie TV ha avuto una storia travagliata di rinvii, cambi, modifiche, rumor e altro. Per ora è prevista per il 2025, anche se non si sa esattamente quando.

Periodo di lancio: 24 giugno 2025

The Fantastic Four: First Steps

Dopo una lunga attesa, i Fantastici Quattro stanno per tornare sul grande schermo, questa volta davvero nel MCU. Circa. Pare infatti che questo film sarà ambientato in un universo parallelo a quello principale del franchise, peraltro negli anni ’60. Potere del Multiverso. Intanto però sappiamo che la super-famiglia sarà composta da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach, nei panni rispettivamente di Mr. Fantastic, La Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa. A scontrarsi con questi eroi ci sarà nientepopodimeno che Galactus, interpretato da Ralph Ineson. E chissà a questo punto che non possa fare la sua comparsa anche Dottor Destino

Data di uscita: 25 luglio 2025

Eyes of Wakanda

©2024 MARVEL

Finalmente abbiamo una data per questa serie TV, anche se resta uno degli show meno definiti tra tutti quelli apparentemente in cantiere ai Marvel Studios. Si sa solo che sarà un progetto con Ryan Coogler (già regista di entrambi i Black Panther) alla guida, incentrato sulla misteriosa nazione del Wakanda. Sarà la prima serie della Fase Sei del MCU, e dovrebbe avere Okoye (Danai Gurira) come protagonista.

Data d’uscita: 6 agosto 2025

Marvel Zombies

©2024 MARVEL

Dopo aver esplorato il concept in uno dei più apprezzati episodi della prima stagione di What If…? è tempo di entrare a pieno nel mondo di Marvel Zombies. Un virus ha infettato tutto l’universo dei supereroi rendendo alcuni di loro morti viventi assetati di sangue. Una rivisitazione della classica apocalisse zombie in salsa Marvel, guidata dallo showrunner Zeb Wells. Pronti a scoprirla?

Data d’uscita: ottobre 2025

Wonder Man

©2024 MARVEL

Lo show dedicato a Wonder Man è un caso davvero curioso. Non solo sappiamo che arriverà, ma conosciamo anche chi si occuperà del progetto (Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi, ed Andrew Guest), chi sarà il protagonista, Yahya Abdul-Mateen II, e anche il resto del cast formato da Ben Kingsley, Demetrius Grosse ed Ed Harris. Insomma: una serie davvero promettente, uno dei progetti MCU più interessanti. Ma sarà all’altezza delle aspettative?

Data d’uscita: dicembre 2025

Vision Quest

Annunciata nel 2022, la nuova serie vede protagonista la versione bianca di Vision che abbiamo conosciuto in WandaVision. Paul Bettany torna a interpretare il ruolo che ha generato nel MCU, con Jac Schaeffer come produttrice esecutiva (ha già curato WandaVision e Agatha All Along). Inoltre, ci sono voci di corridoio che dicono che James Spader tornerà nei panni di Ultron, il cattivo del secondo film sugli Avengers.

Data d’uscita: 2026

Avengers: Doomsday

Il quinto film degli Avengers in origine era dedicato a Kang Il Conquistatore e alla sua dinastia. Poi però la tiepida accoglienza del pubblico a questo villain e alcune “questioni extra-set” hanno spinto gli Studios a cambiare idea. Questa avventura quindi si intitolerà Avengers: Doomsday e ci porterà a conoscere Dottor Destino, la nemesi per eccellenza dei Fantastici Quattro. E a interpretarla, in un ritorno sorprendente sarà Robert Downey Jr., sette anni dopo aver detto addio ad Iron Man.

Da questo link ottieni Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Data di uscita: 1 maggio 2026

Spider-Man 4

©CTMG. ALL RIGHTS RESERVED. MARVEL AND ALL RELATED CHARACTER NAMES © & TM 2023 MARVEL

Ormai è ufficiale: Spider-Man tornerà per il quarto film della saga. Al momento sappiamo poco sul progetto, se non che Tom Holland tornerà a vestire i panni di Peter Parker, che ora tutto l’universo Marvel ha dimenticato. Ma la notizia più interessante è che il film uscirà poco dopo il prossimo film degli Avengers: forse che Spidey giocherà un ruolo cruciare per il futuro del MCU?

Data d’uscita: 24 luglio 2026

Avengers: Secret Wars

La grande chiusura della Multiverse Saga non poteva che portare lì, alle Guerre Segrete. Lo scontro tra tanti universi differenti che, almeno nei fumetti, dà vita a un mondo patchwork in cui lo status quo è completamente ribaltato. Bisognerà capire quanto i Marvel Studios decideranno di restare fedeli agli eventi cartacei, ma una cosa è certa: sarà un evento su scala gigantesca.

Data di uscita: 7 maggio 2027

I progetti ancora da definire

Non finisce qui però. Ci sono ancora diversi show e film che sono stati annunciati (in maniera più o meno definitiva), ma senza troppi dettagli per il momento. Titoli che faranno presto parte del Marvel Cinematic Universe e di cui scopriremo tutto solo negli anni a venire. Scopriamo insieme cosa ci aspetta, iniziando anche a fare qualche ipotesi su cosa succederà nel franchise…

Blade

©2024 MARVEL

Ah, Blade. Uno dei più tormentati progetti di questa fase del MCU. Annunciato a sorpresa nel 2019, insieme al nome del protagonista Mahershala Ali, ha finora cambiato innumerevoli registi, sceneggiatori e date di uscita. Al momento non è ancora stato cancellato, anzi: stando a Mia Goth (anche lei parte del cast) i ritardi nascono proprio dal volerlo realizzare al meglio. Però, di recente ha perso la sua data d’uscita a novembre 2025 — anche se Kevin Feige è sicuro che, prima o poi, arriverà nel MCU.

Spider-Man: Freshman Year

©2024 MARVEL

Pronti a tornare alle origini di Spider-Man? In questa serie animata (che non dovrebbe essere canonica con il Marvel Cinematic Universe, attenzione) riscopriremo i primi anni del liceo di questo eroe. Lo vedremo alle prese con la scuola e alcuni dei suoi nemici più iconici. Non solo, ma ci saranno anche apparizioni di Daredevil e chissà quali altri eroi Marvel. Insomma, imperdibile davvero.

X-Men ’97 (stagione 2 e 3)

Nessuno, neanche i più fiduciosi fan di tutto il mondo, avrebbe mai potuto pensare che X-Men ’97 sarebbe stata così bella. Un fedele proseguimento di quanto visto nella iconica serie degli anni ’90, che ci ha regalato emozioni uniche, giocando con il mondo dei mutanti a tutto tondo. I Marvel Studios ci hanno visto lungo ancora una volta, tanto da confermare subito una seconda stagione già in produzione e poi ancora una terza (pur con un cambio di showrunner). E chissà che poi non arrivino anche la quarta, la quinta, la sesta…

Armor Wars

©2024 MARVEL

In questo progetto dovremmo vedere War Machine alias James Rhodes affrontare “il peggior incubo di Tony Stark” cioè che la tecnologia che ha realizzato cada nelle mani sbagliate. Il condizionale però è d’obbligo, perché questo film – peraltro inizialmente annunciato come serie TV – ha avuto uno sviluppo molto tormentato. E nelle ultime grandi presentazioni, nessuno ne ha parlato. Non sono ottimi segnali, ma finché non lo cancellano ufficialmente, noi continuiamo a ricordarcelo.

Young Avengers

©2024 MARVEL

Qui si va nella speculazione, ma non così tanto campata per aria. Da diversi progetti del MCU (e una importante post-credits in The Marvels…) emergono indizi sul fatto che i Marvel Studios si stiano preparando a lanciare gli Young Avengers in uno dei loro prossimi film o serie TV. Come si concretizzerà il debutto di questo gruppo è ancora da vedere, ma siamo sicuri che presto arriveranno informazioni in proposito. Certo, sarebbe stato più logico con Kang come mega-villain, ma le possibilità sono comunque tantissime…

Nova

©2024 MARVEL

Nova è la balena bianca del MCU. Quando si parla dei prossimi film Marvel o delle prossime serie TV in arrivo, c’è sempre questo personaggio nell’aria, almeno dai tempi del primo Guardiani della Galassia. In concreto non è mai arrivato nulla, nessun annuncio ufficiale. Però ancora durante il press tour di Deadpool & Wolverine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che ci sono piani per realizzare un progetto, probabilmente televisivo, su questo eroe molto in là nel tempo. Noi siamo pronti.

Tutto il resto

©2024 MARVEL

La Fase 4 e la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe sono state caratterizzate da una spinta eccezionale all’espansione dell’universo, con un sacco di teaser per i prossimi film e serie TV, che ancora non si sono concretizzati. Tra mezzi annunci e post-credit si è parlato di uno show legato a Shang-Chi (probabilmente incentrato sulla sorella di quest’ultimo, Xu Xialing), un proseguimento per Moon Knight, un’avventura solista per Star-Lord… E poi ovviamente i sequel: Shang-Chi 2, Doctor Strange 3, Gli Eterni 2 e tanti altri ancora. Ah e da qualche parte dovrebbero spuntare gli X-Men prima o poi, ovviamente…

Al momento però non c’è davvero nulla di concreto per tutti questi progetti. Anche se per qualcuno c’è stato qualche annuncio più o meno ufficioso, è plausibile pensare che si siano persi nei rimaneggiamenti di calendario degli ultimi mesi. Li citiamo qui per tenere in mente che esistono e che in futuro potrebbero diventare realtà, ma al momento sono solo delle ipotesi.

Prossimi film Marvel e serie TV Disney+: il calendario completo

Chiudiamo quindi con un recap di tutti i titoli che arriveranno nel prossimo futuro in un elenco di rapida consultazione. Una lista che oltre ai titoli di cui abbiamo parlato ora contiene ancora tutta una serie di spazi vuoti, date di uscita già prenotate dai prossimi film Marvel, ma di cui ancora non sappiamo nulla. Saranno quelli su cui speculiamo da anni o ci sono grandi sorprese in arrivo? Lo scopriremo solo nel futuro!

22 dicembre 2024 – What If…? 3

29 gennaio 2025 Your Friendly Neighborhood Spider-Man

14 febbraio 2025 – Captain America: Brave New World

4 marzo 2025 – Daredevil: Born Again

2 maggio 2025 – Thunderbolts*

25 luglio 2025 – The Fantastic Four: First Steps

7 novembre 2025 – Blade

24 giugno 2025 – Ironheart

6 agosto 2026 – Eyes of Wakanda

ottobre 2025 – Marvel Zombies

dicembre 2025 – Wonder Man

2026 – Vision Quest

13 febbraio 2026 – Film Marvel senza titolo

1 maggio 2026 – Avengers: Doomsday

24 luglio 2026 – Spider-Man 4

7 maggio 2027 – Avengers: Secret Wars

23 luglio 2027 – Film ancora non annunciato

5 novembre 2027 – Film ancora non annunciato

18 febbraio 2028

5 maggio 2028

10 novembre 2028

E con questo si conclude il nostro recap. Quali sono i prossimi film e serie TV Marvel che attendete con più hype? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uncategorized

Due nuovi libri esplorano la resilienza delle donne: Woman Power e Non è questo il giorno

Published

on

By

La casa editrice BeccoGiallo presenta due opere che affrontano temi cruciali legati all’esperienza femminile: Woman Power, di Rebecca June e Ximo Abadía, e Non è questo il giorno, di Josune Urrutia Asua. Entrambi i libri offrono uno sguardo unico sulle battaglie, le trasformazioni e le eredità delle donne nel mondo.

Woman Power di Rebecca June e Ximo Abadía

Woman Power racconta storie di proteste guidate dalle donne in diverse parti del mondo. Il libro mette in luce le lotte per l’istruzione, la salute, il salario equo e l’uguaglianza di genere. Attraverso questi esempi, emerge come l’attivismo collettivo abbia generato cambiamenti significativi, trasformando ingiustizie in conquiste sociali.

L’opera esplora anche l’importanza del lavoro di squadra e della determinazione, offrendo un messaggio di speranza. Le storie evidenziate celebrano il potere del gruppo, che trasforma la rabbia in un motore per il cambiamento. L’obiettivo è ispirare i lettori a riflettere sulle ingiustizie e sulle battaglie ancora in corso.

Non è questo il giorno di Josune Urrutia Asua

Josune Urrutia Asua affronta il tema del cancro al seno intrecciando la sua esperienza con quella di sei artiste che hanno vissuto la malattia. Tra queste, Susan Sontag e Audre Lorde. Ognuna ha trovato nella scrittura, nella fotografia o nella danza un mezzo per trasformare l’esperienza della malattia in qualcosa di creativo.

Il libro rompe lo stigma legato al corpo malato, presentandolo invece come un elemento di espressione e trasformazione. L’autrice analizza la complessità della malattia, intrecciando emozioni intense a riflessioni artistiche e naturali. L’opera invita a guardare oltre la stigmatizzazione e ad abbracciare gli aspetti trasformativi della malattia.

Woman Power e Non è questo il giorno, edite da BeccoGiallo, offrono prospettive diverse ma complementari sull’esperienza femminile. Entrambi invitano a riflettere su ingiustizie, conquiste e resilienza. Le loro storie ispirano a lottare per un mondo più giusto, celebrando il potere dell’azione collettiva e la forza interiore.

Offerta


Non è questo il giorno
Urrutia Asua, Josune (Autore)

Continue Reading

Uncategorized

Le novità di dicembre su Rakuten TV: dai film appena usciti ai classici di Natale

Published

on

By

Dicembre porta un’ampia selezione di contenuti su Rakuten TV, arricchendo l’offerta tra cinema, commedie, horror e contenuti natalizi. Il mese promette intrattenimento per tutti i gusti grazie a novità e proposte esclusive. Andiamo a vedere tutte le novità.

Il dicembre di Rakuten TV: tra grandi classici e grandi debutti

Tra i titoli più attesi spicca Joker: Folie à Deux, sequel del celebre film del 2019 con Joaquin Phoenix. Diretto da Todd Philips, il film include Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Il Robot Selvaggio, invece, è un’animazione per tutta la famiglia, che segue un robot naufragato su un’isola deserta.

Per gli amanti dell’horror, arrivano Afraid, thriller che esplora il lato oscuro dell’intelligenza artificiale, e Smile 2, il sequel dell’horror psicologico di successo. Le commedie romantiche includono Finché notte non ci separi, una riflessione umoristica sul matrimonio, e il surreale Vi dichiaro moglie e…, ambientato nel Regno Unito.

Ovviamente, dato il mese, Rakuten TV dedica ampio spazio al Natale. Tra i titoli AVOD (gratuiti con pubblicità) figurano film come Il Grinch e i due capitoli di Mamma ho perso l’aereo, insieme a commedie classiche come Vacanze di Natale. Per i più piccoli, il catalogo propone animazioni come Anastasia e Ice Age a prezzi scontati per tutto il mese.

Il canale FAST (Free Ad-Supported TV) 100% Natale trasmette maratone di film natalizi, mentre il nuovo canale Soap Latino propone telenovelas celebri. Non mancano eventi speciali, come il concerto jazz di Martha High in diretta da Stoccolma.

L’offerta natalizia di Rakuten TV si estende anche a promozioni esclusive: titoli per bambini e famiglie saranno disponibili a partire da 3,99 € dal 16 al 30 dicembre. Gli utenti possono inoltre esplorare canali dedicati a temi vari, come Top Gear, per gli appassionati di motori, e FailArmy, con contenuti umoristici a tema festivo.


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Continue Reading

Uncategorized

Braccio di Ferro diventa un film horror: spinaci, gore e leggende oscure

Published

on

By

Popeye, celebre marinaio dei cartoni animati conosciuti in Italia come Braccio di Ferro, diventa ora un personaggio horror. Il nuovo film Popeye The Slayer Man offrirà una reinterpretazione spaventosa della figura amata per decenni.

Popeye The Saylor Man? No Popeye the Slayer Man: cosa sappiamo dell’horror di Braccio di Ferro

La notizia arriva direttamente da Deadline. Il portale ci riferisce che  il progetto, in uscita nel 2025, reinventerà la storia del marinaio in una versione oscura e violenta. Un gruppo di amici entra in una fabbrica abbandonata di spinaci per girare un documentario sulla leggenda del “Sailor Man”. Secondo il mito, il marinaio infesterebbe il luogo e i vicini moli, trasformandosi in una minaccia letale.

Il film vedrà come protagonisti Angela Relucio e Sarah Nicklin, insieme a Sean Michael Conway e Jason Stephens (quest’ultimo dovrebbe interpretare proprio il personaggio di Braccio di Ferro). Alla regia ci sarà Robert Michael Ryan, noto per il film horror Ouija Witch, mentre la sceneggiatura è firmata da John Doolan, con contributi alla storia da parte di Jeff Miller e Cuyle Carvin.

Le riprese, realizzate nello stato di New York, hanno sfruttato effetti speciali pratici, evitando la CGI per enfatizzare l’atmosfera “old-school” del film. R.J. Young ha curato gli effetti di trucco, mentre Korey Rowe ha gestito la fotografia.

Popeye The Slayer Man – questo il titolo dell’horror – è una co-produzione di Salem House Films, Millman Productions, Ron Lee Productions e Otsego Media. I produttori, tra cui Jeff Miller e Alexander Tucker, hanno dichiarato di essere in trattative con acquirenti interessati. Al momento il film non ha una data di uscita confermata.


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Elio, il film Pixar si mostra in un nuovo trailer

Ryan Reynolds ha annunciato un nuovo speciale di Natale di Deadpool?

Un nuovo anime di Occhi di Gatto arriverà su Disney+

Continue Reading
Advertisement

Trending