Un nuovo capitolo del franchise di Venom potrebbe essere in arrivo, ma con una svolta significativa. Secondo un rumor di Daniel Richtman, insider esperto del settore, Sony starebbe lavorando a un film Marvel su Agent Venom, l’alter ego eroico di Flash Thompson, un personaggio ben noto ai fan di Spider-Man.
Questa potenziale espansione dell’universo di Venom rappresenterebbe una novità per la serie, che finora ha avuto come protagonista Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy.
Il prossimo film del franchise sarà su Agent Venom?
Secondo quanto riferito da Richtman (via Cbr), il nuovo progetto di Sony riguarderebbe un film incentrato su Agent Venom. Nella storia a fumetti, Flash Thompson, compagno di scuola di Peter Parker e successivamente soldato dell’esercito americano, acquisisce i poteri di Venom dopo aver perso entrambe le gambe in missione.
Attraverso l’uso di farmaci, Flash riesce a mantenere sotto controllo il simbionte, utilizzando le sue abilità per diventare un vero supereroe. Questo potenziale spin-off, se confermato, potrebbe segnare una svolta importante nella narrazione della saga, introducendo un protagonista completamente diverso.
Una delle principali incognite del progetto riguarda l’attore che potrebbe interpretare Flash Thompson. Nelle varie serie cinematografiche di Spider-Man, tre attori hanno interpretato il personaggio: Joe Manganiello (nella trilogia di Sam Raimi) Chris Zylka (in The Amazing Spider-Man) e Tony Revolori (nel Marvel Cinematic Universe). Manganiello, nel febbraio 2024, aveva espresso interesse per il ruolo di Agent Venom, pur riconoscendo che i diritti sul personaggio appartengono a Sony. Revolori, invece, si è detto disponibile a tornare nei panni di Flash in Spider-Man 4, diretto da Destin Daniel Cretton.
E Eddie Brock?
Il potenziale debutto di Agent Venom potrebbe seguire l’uscita di Venom: The Last Dance, terzo e ultimo film della serie con protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.
In quest’ultimo capitolo, Venom ed Eddie si ritrovano braccati, costretti a una decisione fatidica che segna il loro addio. Tuttavia, il personaggio di Eddie Brock potrebbe non essere definitivamente accantonato.
Voci di corridoio suggeriscono che Brock potrebbe apparire in Avengers: Secret Wars o persino in Spider-Man 4 al fianco di Tom Holland, alimentando la curiosità dei fan sulle possibili evoluzioni future del personaggio.
In attesa di ulteriori informazioni, magari ufficiali, vi ricordiamo che Venom: The Last Dance è attualmente in programmazione nelle sale.
Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.