Film e Serie TV

007 No Time to Die rinviato ad aprile 2021

Published

on

Metà dei cinema sono chiusi, quando sono aperti lavorano a capienza ridotta e anche volendo (potendo) andarci i film fra i quali scegliere sono pochi. Davvero un periodo duro per i cultori del cinema. Oggi vorremmo poter sollevare l’animo degli amanti della settima arte ma non possiamo, anzi siamo costretti a rincarare la dose: 007 No Time to Die è stato rinviato, la nuova data è il 2 aprile 2021.

Apprendiamo la notizia dal sito dedicato The Wrap, dove viene chiaramente detto che Metro-Goldwyn-Mayer e Universal hanno fatto slittare ancora una volta la data di uscita della nuova avventura di James Bond. Leggiamo le parole dei produttori riportate sul sito in questione:

MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, annunciano oggi che la pubblicazione di No Time to Die, il venticinquesimo film nella serie di James Bond, sarà posticipata al 2 aprile 2021, così che possa essere visto da tutti in contemporanea mondiale.

Comprendiamo come il ritardo nella pubblicazione possa essere deludente per i nostri fans ma noi non vediamo l’ora di condividere No Time to Die l’anno prossimo.

Non è la prima volta che No Time to Die viene rinviato

Ecco che il prossimo film dedicato all’agente segreto più famoso della storia del cinema si va ad aggiungere alla lista dei lungometraggi che sono stati rimandati più e più volte quest’anno, causa pandemia. In realtà No Time to Die sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche lo scorso aprile, era stato posticipato al prossimo 20 novembre e ancora di cinque giorni (25 novembre) e infine ad inizio aprile 2021. A conti fatti stiamo parlando di uno slittamento di un anno intero.

Armiamoci di coraggio, dovremo attendere la prossima primavera per vedere Daniel Craig ordinare un Vodka-Martini agitato, non mescolato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version